gigi
" Quest'anno desidero incentrare la mia attenzione sul rendere i nostri club più forti, più efficaci e più soddisfacenti per i nostri soci. Per raggiungere questo obiettivo, durante tutto il mio mandato, condividerò importanti informazioni e risorse con i presidenti di club. Chiederò anche il vostro aiuto per lavorare a stretto contatto con i vostri club. Vi invito a leggere il mio primo messaggio qui sotto e a consultare la nuova guida per il reclutamento di nuovi soci, Semplicemente... chiedete!È importante tenere sempre presente che le donne diventano degli ottimi Lions! Insieme, possiamo aiutare i club a raggiungere nuovi livelli di successo!"
Non so se lo sai, ma io sono diventato Lion per caso. Nel 1976, gestivo un negozio e tenevo a magazzino una torta con uvetta e canditi che il locale Lions Club Hornsby vendeva nella comunità. Dopo aver venduto 20 cartoni di torta, il club decise di conferirmi un'onorificenza, consegnandomi un certificato di apprezzamento. Dopo la cerimonia, il Lion Bill Atlas mi chiese finalmente se volessi partecipare alla successiva riunione del club. Gli dissi: "Bill, perché non mi hai mai chiesto di entrare nel club?" e lui rispose: "Pensavo fossi troppo occupato".
Come Lions, è nostro dovere chiedere agli appartenenti alla comunità di entrare a far parte dei nostri club. Quanti amici, familiari, persone che svolgono un ruolo di spicco nella comunità e nel mondo degli affari direbbero "Sì" se venisse loro chiesto di unirsi a noi? C'è solo un modo per saperlo: semplicemente... chiedete! Abbiamo una splendida nuova risorsa che può aiutare il tuo club a invitare nuovi soci.
Nessun commento:
Posta un commento